CUS Bicocca League

IL TORNEO DI CALCIO A 5 DI BICOCCA


La CUS Bicocca League è il tradizionale torneo primaverile di calcio a 5 maschile di Bicocca!
Fra il Bicocca Stadium e il PalaBicocca si accende la sfida fra decine di formazioni di altissimo livello: chi saranno i campioni?!

Decine di squadre di calcio a 5, provenienti da tutte le facoltà dell'Università Milano-Bicocca, si sfidano ogni anno con un solo obiettivo: conquistare l'ambita coppa e il titolo di Campioni!

La CUS Bicocca League è ormai un classico nel panorama calcistico universitario: è il tradizionale torneo di calcio a 5 primaverile per tutti gli studenti Bicocca e degli altri atenei milanesi, che ogni anno accresce di livello e si arricchisce con premi eccezionali.
Nelle ultime edizioni poi, a ogni squadra iscritta, viene fornita in omaggio una divisa esclusiva con la griffe del torneo: tutti i kit sono stati disegnati e realizzati in stampa sublimatica dal CUS Bicocca, con un design ispirato a iconici club esistenti.
Anche il sorteggio dei gironi è ormai diventato un piccolo show, durante la presentazione del torneo: i nomi goliardici delle squadre e gli accoppiamenti altrettanto strampalati delle divise, rallegrano e accendono subito gli animi dei partecipanti e dei tanti curiosi che riempiono la sede della presentazione.

ALBO D'ORO & STORIA DEL TORNEO