CUS Bicocca - Centro Universitario Sportivo Milano Bicocca

LO SPORT IN BICOCCA!

Il CUS Bicocca è il Centro Universitario Sportivo e si occupa dello sport per gli studenti di Milano-Bicocca.

Siamo una sezione universitaria del CUS Milano, che gestisce l'organizzazione e le offerte di tutte le attività sportive universitarie milanesi per conto dei Comitati per lo Sport Universitario.

CUS Bicocca è focalizzato sullo sviluppo dello sport universitario, non considerandolo solo competizione, ma intendendolo come circostanza educativa e formativa, oltre che occasione di opportunità socio-culturali: un'esperienza universitaria a 360°.

Dal 2018 è costituita ufficialmente “CUS Bicocca s.r.l. SSD”: rivivi la nostra storia!

Le premiazioni di fine stagione 2016/17 in rettorato, con gli atleti vincitori di medaglie nazionali ai CNU e di titoli universitari milanesi.
Presenti il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca Prof.ssa Cristina Messa, il Direttore Generale Dott. Marco Cavallotti, il delegato del Rettore allo Sport Prof. Francesco Nicotra, il Presidente del CUS Milano Ing. Alessandro Castelli, i Consiglieri del CUS Milano Dott. Giuseppe Calbi e Sig. Valerio Caso

Lo staff CUS Bicocca durante la decima edizione di "Valanga Bicocca" del marzo 2018:
un team composto non solo da atleti/ex-atleti delle rappresentative universitarie, ma in generale da studenti e Alumni Bicocca, che prima o dopo si sono incontrati nel loro percorso universitario, vivendo insieme la loro passione sportiva anche in eventi come questo.