Dal cheerleading allo Yoga online
19 Aprile 2020Pre-iscrizioni aperte per l’Academy 2020/21!
4 Giugno 2020EMERGENZA COVID-19 – FASE 2
REGOLAMENTO DI ACCESSO E UTILIZZO DELL’IMPIANTO SPORTIVO "BICOCCA STADIUM"
In riferimento al D.P.C.M. 26 Aprile 2020 e alle ulteriori misure previste dall’Ordinanza di Regione Lombardia n. 541 del 07 Maggio 2020 e fino a nuove disposizioni che verranno successivamente comunicate, l’accesso al Centro Sportivo Bicocca Stadium (con esclusione dell’uso degli spogliatoi) seguirà i seguenti criteri:
Impianto di Atletica Leggera
All’interno della pista di atletica sarà ammessa la presenza contemporanea di non più di 50 utenti (atleti + tecnici). È fortemente raccomandata al singolo utente la permanenza massima di 2 ore;
orari di apertura:
• dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:00 ingresso consentito a libera utenza e agonisti Tesserati FIDAL o FITRI
• dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ingresso consentito esclusivamente ad agonisti Tesserati FIDAL o FITRI
• sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00 per Tesserati FIDAL, FITRI e libera utenza;
Rimane esclusa al momento la possibilità di effettuare corsi di avviamento all’Atletica Leggera e al Triathlon;
Campi da tennis
orari di apertura:
• dal martedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:00;
• sabato e domenica dalle ore 8:30 alle ore 19:00;
Su ogni campo di tennis potrà esserci presenza contemporanea massima di 4 utenti;
Si raccomanda di presentarsi in segreteria del centro con 10 minuti di anticipo rispetto all’orario prenotato, in tenuta da gioco;
Si raccomanda di entrare ed uscire dal campo uno per volta, mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 2 metri ed evitare ogni tipo di contatto fisico
Norme generali
Tutti gli utenti dovranno recarsi in segreteria prima dell’accesso ai campi.
Tutti gli utenti che accedono all’impianto dovranno essere dotati di mascherina e si consiglia la dotazione di guanti in lattice monouso e gel igienizzante. Ai soli atleti sarà concesso di non utilizzare tali dispositivi solo all’interno della pista di atletica o campi da gioco (tennis);
L’accesso sarà consentito previa misurazione temperatura corporea (tramite termometro a infrarossi) e solo nel caso in cui la temperatura non superi i 37,5°C e registrazione dell’accesso;
All’interno della pista di atletica si dovrà mantenere una distanza minima interpersonale di 2 metri nell’uso delle corsie;
In tutto il Centro sportivo saranno vietati assembramenti e dovrà essere mantenuta una distanza minima interpersonale di 2 metri;
Non sarà possibile l’utilizzo di spogliatoi e spazi coperti;
Sarà possibile accedere ai bagni resi disponibili;
Gli utenti potranno servirsi dell’attrezzatura in dotazione al campo (rastrelli, blocchi di partenza, ostacoli, ecc.) solo previa sanificazione con prodotti igienizzanti messi a disposizione dal Centro (disinfettante e panno monouso);
Guanti, fazzoletti, salviette monouso, ecc. dovranno essere sempre gettati negli appositi contenitori;
Si avvisano gli utenti che nella circostanza e fino a quando saranno in vigore le presenti norme, al Personale di gestione dell’impianto è riconosciuta la facoltà di allontanare dall’impianto coloro che non rispetteranno il presente regolamento e gli utenti tesserati FIDAL, FITRI e FIT che dovessero manifestatamente non rispettare tale regolamento saranno deferiti alle rispettive federazioni.