La 12ª edizione dell'evento sulla neve CUS Bicocca

TUTTE INFO SU VALANGA BICOCCA 2020

QUANDO
• Tutta la giornata di sabato 14 marzo 2020
• Ritrovo consigliato ore 5:45 lungo viale Piero e Alberto Pirelli
• Partenza da Milano ore 6:00 (Campus Bicocca - lato edificio U6)
• Ritorno ore 21:00 circa (seguirà conferma)

DOVE
• La Thuile (AO), Regione Autonoma Valle d'Aosta
• Partenza e ritorno presso Università degli Studi di Milano-Bicocca, lungo viale Piero e Alberto Pirelli)

ISCRIZIONI
• Apertura iscrizioni: 4 febbraio 2020, ore 10:00
• Chiusura iscrizioni: giovedì 12 marzo 2020, ore 13:00 (salvo esaurimento posti)
• Iscrizioni esclusivamente presso il CUS Point (Edificio U6, 1° piano)
• Ogni persona può iscrivere un massimo di altre 4 persone oltre sé stessa, se in possesso di tutti i dati necessari
• Per iscriversi è necessaria una tessera CUS Milano valida* (Active/Sport/Full Sport**) che garantisce la copertura assicurativa: è sottoscrivibile (consigliato) prima dell'apertura ufficiale delle iscrizioni alla gita, online sul sito www.cusmilano.it o presso il CUS Point (Edificio U6, 1° piano)

*gli studenti Bicocca dovranno obbligatoriamente presentare, al CUS Point o caricandolo online sulla propria area riservata, il certificato firmato di iscrizione all'Università dell'Anno Accademico corrente 2019-2020 (si trova accendendo al Sifa > autocertificazioni > autodichiarazione anni iscrizione)
**gli studenti del Politecnico di Milano possono sottoscrivere esclusivamente il tesseramento Sport/Full Sport

LE QUOTE COMPRENDONO

• Viaggio a/r in bus Milano-La Thuile
• Skipass giornaliero
• Convenzioni rifugi e noleggi

TARIFFE

STUDENTI BICOCCA

• 29€ se rientranti fra i primi 250 iscritti
• 39€ dal 251° iscritto in poi

TUTTI GLI ALTRI
(= studenti altri Atenei / dipendenti Bicocca / non studenti)

• 39€ se rientranti fra i primi 250 iscritti
• 49€ dal 251° iscritto in poi

INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI
• @cusbicocca su Facebook, Instagram e Twitter
• presso il CUS Point (Edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo - 1° piano)
dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00
• Tel. 02 6448 6412
• Email: cusbicocca@unimib.it

INFORMAZIONI PRE-PARTENZA

PARTENZA
L'orario di partenza sarà rispettato con precisione e non sarà possibile aspettare eventuali ritardatari.
I pullman saranno parcheggiati attorno all'Edificio U6.
Un punto informazioni sarà ubicato [punto preciso in definizione].
L'eventuale disponibilità dei parcheggi dell'edificio U6 verrà confermata qualche giorno prima della partenza.
Durante i viaggi in autobus non sono previste pause, soste o fermateper qualsivoglia motivo che non sia di stretta emergenza. Durante tutta la giornata saranno a disposizione due responsabili per ogni bus, che assisteranno i partecipanti dal momento del vostro arrivo fino al rientro in Bicocca.

LISTE BUS:
Durante la giornata di venerdì 13 marzo 2020, verranno inviate via email (e pubblicate qui di seguito) le liste degli autobus ai quali ogni partecipante verrà assegnato: si chiede quindi di verificare il proprio pullman e di cercarlo il giorno dell'evento per agevolare la partenza.

DOCUMENTI NECESSARI:
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è nominale, quindi sarà possibile salire sul proprio bus solo se provvisti di documento di identità originale e in corso di validità.
Consigliamo inoltre di portare con sé anche la tessera sanitaria, necessaria solo in caso di richieste di assistenza medica.

SKIPASS E NOLEGGI:
Come di consueto CUS Bicocca consegnerà gli skipass direttamente sui bus durante la partenza, in modo tale da garantire ai partecipanti il maggior tempo possibile sulle piste.
Per lo stesso motivo, si consiglia di effettuare l'eventuale noleggio dell'attrezzatura nei giorni precedenti all'evento, in modo da limitare le code.

"CASA BICOCCA":
Raggiunta la meta, ogni partecipante potrà passare la giornata in autonomia.
Per sciatori e non, il punto di ritrovo ufficiale sulle piste sarà il locale TH2200 a Les Suches, punto di arrivo della cabinovia e raggiungibile da tutti. Qui i partecipanti di Valanga Bicocca godranno di menu convenzionati e servizi aggiuntivi in loco (condizioni climatiche permettendo) come animazione e altre attività.

"CONVENZIONI":
[IN AGGIORNAMENTO]

"ORARI IMPORTANTI":
[IN AGGIORNAMENTO]

Maggiori informazioni e aggiornamenti verranno forniti dai responsabili su ogni autobus in partenza.
Ogni eventuale cambiamento di programma verrà prontamente comunicato su tutti i canali digitali ufficiali CUS Bicocca, incluso questo sito.

TBP ON MARCH 13TH

Al termine delle iscrizioni, saranno pubblicate qui le liste con le assegnazioni dei pullman e una brochure informativa (che verrà comunque fornita in versione cartacea a tutti i partecipanti).